RUBRICA: E' L'ORA DEL CAMBIAMENTO di ANGELO MADDALO

 

DI ANGELO MADDALO 

INTERVISTA: DAVIDE SARNO

COSA NE PENSA DI QUESTO PREMIO FABULA COSÌ DECANTATO MENTRE LA CASA DELL'ACQUA CHE È UN BENE PRIMARIO VIENE MOMENTANEAMENTE SOSPESA AL SERVIZIO DEI CITTADINI DI BELLIZZI?

Alle sue domande rispondo separando un attimino gli argomenti, mi spiego meglio, Il premio fabula è una bella realtà e riconosco che rappresenta una manifestazione ludica e culturale importante per il nostro comune. Spero sinceramente che cresca sempre più perché per me il benessere di una collettività viene prima di tutto e non ha colore politico. 

COSA NE PENSA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE CHE CONTINUA A TASSARE I CITTADINI CON I POSTEGGI A PAGAMENTO E DI CONSEGUENZA IMPOVERENDO LE ATTIVITÀ COMMERCIALI BELLIZZESI VISTO CHE I CITTADINI SPENDONO ALTROVE?

Per quanto concerne invece il resto, l'attuale amministrazione ha delle serie pecche che vanno assolutamente evidenziate: disservizi per i cittadini, aumento delle imposte, disastro parcheggio, sosta a pagamento inutile, strutture pubbliche trascurate, cantieri bloccati, commercio abbandonato a se stesso, disavanzo d'amministrazione, svendita del patrimonio pubblico per tamponare debiti, insomma non è tutto oro quello che luccica!

PENSA CHE È L' ORA DEL CAMBIAMENTO A BELLIZZI? LE FACCIO QUESTA DOMANDA PER INAUGURARE LA NOSTRA RUBRICA SETTIMANALE.

 Credo che questa volta davvero la cittadinanza sia orientata ad una svolta politica. Ovviamente con lavoro e sacrificio sono convinto che spodesteremo a breve questo sistema di potere clientelare.

Commenti