Rubrica Campania LIbera di Cesare Guarini
Davide Sarno
In occasione della raccolta firme di solidarietà al generale ROBERTO VANNACCI che si Terrà in via Scarlatti, nello spazio antistante il negozio Coin, dalle 10,30 alle 13
Domenica 27 agosto 2023 promossa dal il "Comitato Fermare la Guerra" e dal Forum indipendenza nazionale rappresentato da Gianni Alemanno. Inauguriamo la nostra rubrica quindicinale Campania Libera dell' imprenditore Cesare Guarini che questa volta esporrà il proprio pensiero brevemente proprio sul libro che tanto fa parlare in questi giorni del generale vannacci.
Dottor Guarini cosa ne pensa di questo libro?
Penso che questo libro rappresenta uno spartiacque per questa società che è arrivata al punto di rinnegare la propria storia i propri valori che sono radicati in millenni di storia di tradizioni e di usanze. Ciò che ci hanno insegnato i nostri nonni per queste generazioni moderne che oltretutto sono anche minoranze rispetto alla stragrande maggioranza che ancora la pensa per fortuna all'antica per così dire sono da buttare.
Dottor Guarini Pensa che questa società è volta ad un cambiamento radicale?
Penso proprio di sì prima o poi questa società dovrà cambiare nel bene o nel male più nel male che nel bene perché lo vediamo già tutti i giorni ciò che accade attorno a noi è sconcertante già nel libro del generale vannacci ne abbiamo qualche accenno la società che ci racconta il generale non è una società accogliente a misura umana ma è una società a misura non umana ma misura artificiale creata da minoranze che si devono rispettare ma che assolutamente non possono plasmare un mondo che per millenni è nato dal principio con delle fondamenta ben stabilite.
Bene il dottor Guarini ha esposto chiaramente il suo pensiero su ciò che pensa di questo libro è sicuramente ne faremo tesoro di questo suo pensiero nella nostra rubrica che è stata inaugurata vi auguriamo buona continuazione di giornata e vi invitiamo a seguirci sempre di più sia nella nostra pagina Facebook La verità vi renderà liberi blog società neurodiversa e sia nella pagina ufficiale Il Giornale del blog società neurodiversa. Inoltre vi anticipiamo che a breve lanceremo sempre col dottor Guarini una trasmissione televisiva in streaming su tutte e due le pagine Facebook denominata il salotto dell'imprenditore che si terrà una volta al mese
Commenti
Posta un commento