ANCORA UNA VOLTA LA POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO DIMOSTRA CON I FATTI CHE NON È SOLO MULTE . LE DICHIARAZIONI DI ANGELO RISPOLI DI CSA-FIADEL

"ORMAI È  CHIARO CHE A SALERNO MA NELL'INTERO PANORAMA NAZIONALE LA POLIZIA LOCALE SVOLGE LA FUNZIONE DI POLIZIA DI PROSSIMITÀ  A CUI GLI UTENTI SI RIVOLGONO PER LE RICHIESTE D'AIUTO LE PIU' DISPARATE  SAPENDO CHE ANCHE SE NON PERTINENTE AI PROPRI COMPITI D'ISTITUTO UN AIUTO CONCRETO LO TROVANO.
GIORNI FA IL SOCCORSO ALLA GATTINA FERITA E DENUTRITA, SABATO SCORSO UNA PATTUGLIA DI SERVIZIO SUI VIALI DELLA LUNGOMARE INSIEME AD UN UTENTE HANNO RECUPERATO UNA BORSA CHE ERA CADUTA SUGLI SCOGLI APPARTENENTE AD UNA RAGAZZA DI BENEVENTO IN VISITA A SALERNO.
QUESTO COMPORTAMENTO DEGLI AGENTI DELLA MUNICIPALE DI SALERNO CON I FATTI DIMOSTRA L'ORGOGLIO ED IL SENSO D'APPARTENENZA ALLA CITTA' MA SOPRATTUTTO IL SENSO DEL DOVERE.CHE CARATTERIZZA L'AGIRE QUOTIDIANO DEGLI APPARTENTI ALLA POLIZIA MUNICIPALE HA DICHIARATO RISPOLI ANGELO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL CSA. MA QUESTO SENSO DEL DOVERE E LA DISPONIBILITA' NON DEVE ESSERE UN COMODO ALIBI ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER NON RISOLVERE ED AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ORMAI URGENTI ED INRIVIABILI QUALI LA CARENZA DELL'ORGANICO, UN VEICOLO PER IL TRASPORTO DEI FERMATI E LOCALI IDONEI DOVE CUSTODIRLI, LE DIVISE ALCUNE IMMETTIBILI TANT'È  CHE ALCUNI AGENTI HANNO ACQUISTATO DI TASCA LORO ALCUNI CAPI DI VESTIARIO.
ATTENDIAMO UNA CONVOCAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE'." QUESTE LE DICHIARAZIONI DI ANGELO RISPOLI SEGRETARIO PROVINCIALE DI CSA-FIADEL SALERNO

Commenti