Partite Iva per la Libertà Di Gianfranco Di Bartolo Presidente Nazionale Ass.ne Partite Iva Federate

 

Intervista: di Davide Sarno


Presidente Di Bartolo cosa ne pensa della sovrattassa che viene applicata sui pagamenti tramite Pos a carico delle imprese?

Il mio pensiero su questa tassa ingiusta che viene a carico dei commercianti delle micro e medie imprese è molto forte, il governo in carica, e il governo precedente hanno fatto campagne elettorale riguardo alle eventuale rimozione della transazione a carico degli esercenti commerciali ma questo non è accaduto a fine giornata un commerciante si trova a pagare decine e decine di euro di transazioni sui pagamenti POS e questo non è giusto in un paese libero e democratico purtroppo dove la parola libertà è stata dimenticata.






Questo governo perchè non è schierato dalla parte dei più deboli ma dalla parte dei banchieri? Insomma nulla è cambiato dalla linea Draghi.. Ci spieghi...

Le spigo semplicemente il perché, perché questo governo sta seguendo le orme del precedente governo a trazione Mario Draghi che era alleato con le forze bancarie, nella prossima manovra economica assisteremo a sempre più impoverimento e a una tassazione elevata a carico di famiglie piccoli imprenditori e medie imprese, si parla già che il canone RAI si applicherà sulle schede telefoniche presenti in ogni famiglia, che dire un governo che sta a destra molto a destra anzi in fondo a destra.






Infine due parole sul generale Vannacci e il suo libro cosa ne pensa?

Il libro del generale Vannacci è un libro che racconta la nostra società che è una società corrotta una società che si è ribaltata al contrario, i valori di un tempo come la famiglia come l'amore come la sessualità e il lavoro pian piano stanno scomparendo. Non c'è titolo migliore che rappresenta questo mondo inetto e senza regole dove ogni giorno assistiamo a una fine del mondo per così dire! Il mio pensiero da presidente di una piccola associazione culturale e che se non ci risvegliamo nelle nostre coscienze almeno in piccolo finiremo per essere assoggettati in una società di automi senza cuore e senza coscienza questo è ciò che mi sento di dire riguardo al libro del generale Vannacci.

Commenti