UNA POLITICA AFFIANCO DEI CITTADINI DI DANIELE DE MATTEIS

Di Davide Sarno 

Assessore De Matteis come reputa l'operato dell'amministrazione finora in questi anni?

Reputo l'operato dell'amministrazione in maniera positiva, che ha permesso al nostro Comune di crescere e migliorare in diversi ambiti. Abbiamo realizzato importanti opere infrastrutturali, che hanno migliorato la qualità della vita dei cittadini. Abbiamo inoltre investito in giovani, cultura e valorizzazione territoriale, con l'obiettivo di rendere il nostro comune una destinazione più attrattiva.

Ci sono ancora molti obiettivi da raggiungere, ma siamo sulla strada giusta.


Quale tra le tante opere realizzate farà sì che questa amministrazione rimanga nella storia del nostro comune?

Questa è una domanda di difficile risposta. È impossibile scegliere una sola opera, dalla messa in sicurezza della discarica di Parapoti, alle decine di strade asfaltate, alla riqualificazione degli impianti sportivi ecc.. È impossibile ridurre ad una sola opera. È un lavoro costante, frutto di una programmazione e di una visione del territorio nella sua globalità.

Uno sguardo al futuro, lei si vede ancora protagonista nella politica territoriale del nostro comune?

Io resto sempre a disposizione della mia comunità. Sono un appassionato della politica e credo di poter ancora dare un contributo importante al mio territorio. Sono pronto a continuare a lavorare per migliorare la vita dei cittadini e per rendere il nostro comune un posto sempre migliore

Sono fiducioso che, potremo continuare a costruire un grande futuro per il nostro comune.

Commenti