Le Interviste del Presidente Di Bartolo




 Presidente cosa ne pensa di questa Europa che impone una visione contrastante ai valori fondanti di Maastricht che delineavano un' Europa che cercava la pace mentre ora è come una palla da tennis tra Stati Uniti e Russia ?

L' Europa deve essere l' Europa dei popoli e non può ledere le sovranità nazionali noi siamo in diretto contrasto a questo tipo di Europa

Secondo lei come andrebbe affrontato il problema dell' inflazione in Italia ci sono accise sui carburanti che risalgono al secolo scorso a eventi ormai remoti qual'è il suo pensiero su questo aspetto?

Togliere le accise e riaprire i nostri pozzi e potenziare le fonti alternative di produzione interna al paese


 Secondo lei perchè il governo dopo la morte di Silvio Berlusconi ha messo da parte la questione dell'aumento delle pensioni a 1000€ sia per i disabili che per le pensioni sociali?

È stata una misura per prendere voti il governo e mantenuta ad oggi solo il 10 % delle promesse fatte pre elettorali

In Italia stiamo assistendo ad un clima di estremo allarmismo per il Covid-19 come dice Bassetti il noto virologo lei che ne pensa? Il governo come si sta comportando in tal senso? Aveva promesso meno coercizione invece sembra di essere tornati alla linea Conte- Speranza...

Il governo italiano capisca che non deve in primis obbligare il popolo a vaccinarsi, la linea politica sul covid noi abbiamo paura che sia la stessa, ma ci metteremo in netto contrasto come abbiamo sempre fatto.

Commenti