Rubrica: È ORA DEL CAMBIAMENTO di ANGELO MADDALO 3 Settembre 2023 .
Intervista Davide Sarno
Consigliere Maddalo quali sono i punti che la maggioranza di governo sta tralasciando in questo quinquennio di amministrazione tra promesse fatte e non mantenute?
I punti che l'amministrazione tralascia sono tantissimi, dopo l'indebitamento del comune ormai alle stelle, abbiamo la vendita delle proprietà comunali, una viabilità disastrosa, una situazione commercio preoccupante, una situazione legata al cantiere IACP ormai disarmante, con gli assegnatari che hanno perso gli alloggi, ed ancora non dimentichiamo le imposte che negli ultimi anni sono lievitate all'inverosimile!
Secondo lei c'è qualche possibilità che il vostro gruppo consiliare dato che ha acquisito esperienza negli sappia scalzare quest'amministrazione che ormai ci si è messa di casa nella comune casa comunale?
Sono fermamente convinto che il nostro gruppo politico scalzera' questa amministrazione dedita solo a proclami e passerelle e lo faremo presentando alla città una proposta politica credibile e dei progetti imponenti e concreti per la nostra comunità.
Infine le chiedo quali tematiche voi affrontate con i cittadini e se mi permetto di chiederlo le fasce deboli tra cui i disabili e gli anziani rivestono un ruolo importante nel vostro progetto di governo?
Per le fasce deboli, secondo noi occorre: assistenza domiciliare per anziani,
Mezzi di trasporto adeguati alle esigenze delle persone diversamente abili, un adeguamento urbano per abbattere le barriere architettoniche ed una serie di laboratori sociali con attività didattiche e ludiche.
Commenti
Posta un commento