LE INTERVISTE DEL PRESIDENTE CARAVIELLO
Intervista: Davide Sarno
Presidente Caraviello lei che posizione prende a livello ufficiale nello schieramento che si era delineato ad Orvieto?
Ciao Davide e grazie per il tuo lavoro. Ad Orvieto siamo stati inviati da Gianni Alemanno e noi cordialmente siamo andati a ricambiare l'aiuto che Gianni ci aveva dato con Italexit durante le elezioni nazionali. Noi siamo persone che ricordiamo chi ha offerto aiuto quando ne abbiamo avuto bisogno per andare a concorrere per le elezioni nazionali. In politica si dimentica facilmente quello che gli altri fanno, noi siamo diversi. Alemanno ad Orvieto ha parlato di temi condivisibili, aspetteremo l'evoluzione del progetto. Non escludiamo niente
Crede che Partite Iva Campania possa ambire ad un seggio in consiglio regionale nelle prossime elezioni?
Siamo nati soprattutto per avere più vocd in regione, non per niente ci chiamiamo Partite iva Campania. Il popolo produttivo ha bisogno anche del sostegno regionale, cosa che oggi non avviene. È l'unica categoria la nostra che se non stai bene e resti a casa nessuno ti paga e nessuno ti assiste. Mentre i dipendenti vengono pagati i giorni di malattia, la partita iva niente. Perde tutto incassi e assistenza. La nostra ambizione è portare questa istanza in Regione affinché possa essere trovata una soluzione anche per le micro imprese. Saremo in prima linea per le elezioni Regionali.
Secondo lei come si può affrontare il tema dei migranti che è molto attuale, davanti alle attività commerciali vediamo migranti chiedere elemosina mentre sappiamo che vivono nei centri sociali perchè il governo non li impiega in lavori socialmente utili come le pulizie delle strade ecc il suo pensiero su questo?
La questione migranti è una questione epocale, e voluta, che nessun governo sia di destra che di Sinistra è riuscito a risolvere anzi peggiora sempre di più. La cosa è purtroppo voluta, dagli Americani che strategicamente destabilizzano gli stati africani affinché ci siano guerre e carestie, così gli abitanti di quelle terre, sottolineando che sono terre ricchissime, partono per trovare sicurezza per se e le proprie famiglie e una vita migliore. Gli americani facendo arrivare tutti questi migranti in Europa creano caos e immense difficoltà per gli stati europei, per togliere forza e democrazia. L'Italia deve obbedire poiché colonia Americana e quindi il problema è irrisolvibile. La stessa Meloni parlava di blocco navale prima delle elezioni, dopo al governo hanno fatto entrare in Italia più di 100 mila migranti. Obbedienti e bugiardi.
Questo governo che tanto decantava di essere dalla parte dei più deboli non toglie le accise sul carburante almeno quelle della guerra in Abissinia e del Terremoto del 1980 in Irpinia come lo spiega?
Il problema delle accise è endemico. Lo stato italiano è uno stato sprecone . Roma è rimasta ladrona, la Lega è in Parlamento da 30 anni , ma le spese sono aumentate anno dopo anno. I nuovi governi trovano i guai che hanno fatto i precedenti. Ma nella stesso tempo devono sistemare anche le proprie cosucce. Quindi le accise per gli italiani saranno eterne e permanenti. Ci dobbiamo rassegnare ammeno che............
.
Commenti
Posta un commento