Paolo Di Giannantonio protagonista nel nuovo programma " Crimine & Società" ideato dalla giurista Gaetana Fasano.
Il noto conduttore, sociologo e giornalista Paolo Di Giannantonio, abruzzese e romano d’adozione - figlio dell'ex parlamentare Natalino Di Giannantonio – che iniziò la sua carriera in Rai, nel 1983,con il Tg1 sarà protagonista nel nuovo programma " Crimine & Società" ideato dalla giurista Gaetana Fasano.
Insieme al Dott. Paolo Di Giannantonio, condurrano: Iuliana Petecariu, di San Marino, ma di origini rumene, con la passione per gli studi giuridici, ed in particolare per la criminologia; e Gaetana Fasano, di Carovigno (BR), con la passione per il diritto penale e la criminologia.
Il programma televisivo è stato girato a Carovigno (BR), presso la Masseria ‘Nzeta, e ad Ostuni (BR), in un luogo privato.
“Crimine & società”, ha ad oggetto brevissimi temi di diritto penale.
Il programma andrà in onda tutte le domeniche, a partire dal 29 ottobre, alle ore 20:55, su Bom Channel canale 68 nazionale, del DGT.
Fra Paolo Di Giannantonio, Iuliana Petecariu e Gaetana Fasano, l'amicizia è subito "scattata", hanno affermato che si sono divertiti tantissimo a girare in Puglia, ben venti puntate.
Il prossimo 17 marzo 2023, in prima serata, invece, andrà in onda sempre su Bom Channel "Paolo Di Giannantonio si racconta"; lo stesso Paolo si farà intervistare dalla Petecariu e dalla Fasano, in vesti nuovamente di conduttrici, in detto speciale (ideato dalla Fasano).
Commenti
Posta un commento