" PAPA " FRANCESCO UN VERO ANTICRISTO
IL " PAPA" PER ECCELLENZA A CAPO DELL' ANTICRISTIANESIMO
Di Davide Sarno
L' Anticristo, ce lo dovevamo aspettare prima o poi, un papa che è tutt'altro che Cristiano, un pontefice che frusta letteralmente con la propria lingua i precetti cristiani. Dalla sua bocca proferisce insegnamenti demoniaci, nelle sue mani possiede lo specchio del satanismo, un Cristo scarno e curvo come lo rispecchia il calunniatore e il re della menzogna, Satana il Diavolo.
Chi mai tra i secoli dell'Inquisizione Cattolica spagnola, si sarebbe sognato di dire che Gesù accoglie tutti senza redenzione dai propri peccati, si la Chiesa Cattolica attuale fa capo all'anticristo per eccellenza che vi viene menzionato nella Sacra Scrittura.
Se qualche cristiano cattolico si sarebbe permesso fino a pochi secoli fa sì sarebbe permesso di dire che la convivenza cela più unità del matrimonio vero e proprio, immediatamente sarebbe stato scomunicato.
Un papa che fa di tutto per distruggere quel poco di cristianesimo che è rimasto per inerzia nella Chiesa Cattolica Romana, non può essere denominato Vicario di Cristo, ma può essere opportunamente chiamata Vicario di Satana.
Questo papa porterà sicuramente alla fine della Chiesa Cattolica, in un finto senso riformista sta finendo di spalancare le porte della sua Chiesa al maligno, insegna che l' omosessualità non è nulla di male ma è solo una diversità che va anzi apprezzata perchè appartiene al mondo delle diversità, ma se Cristo disse che chi si comportava da omosessuale " non avrebbe ereditato il Regno di Dio " come possiamo pensare che se ci sarebbe il giorno del giudizio a breve questa Chiesa verrebbe risparmiata dalla distruzione di Armaghedon?
Carissimi badate da non farvi sviare da questa corrente del permissivismo che si fa spazio nei nostri tempi che sono piagati dal lezzo della depravazione sessuale e morale perchè se sarete accorti vi risparmierete l' ira di Cristo che a breve con la sua frusta si abbatterà sui peccatori.
Commenti
Posta un commento