Nota della Forza del Giusto - Gola Gente Onesta Libera Attiva anche. A Foggia Siamo. I Promotori o Professionisti degli Ideali chiamateci cosi.

Uno stato d’animo in una domanda io cosa faccio?  Lo diffonde il Poeta di Foggia nei luoghi principali e non della Città di Foggia.
 Care foggiane e foggiani adulti e giovani che siete anche concittadine e concittadini.
La domanda è una noi siamo quello che facciamo, quindi non contano solo le promesse e le parole, quindi contano solo i fatti. Tu sei quello che fai.
Cogliamo con un messaggio positivo che va nella direzione del giusto e che incita e incoraggia coloro che diffondono messaggi positivi onesti liberi e attivi. Pertanto fa’ Gola  l’iniziativa spontanea del poeta di Foggia che abbiamo contattato cogliendo il sentimento puro della sua iniziativa e azione.
Noi lo sosteniamo e rilanciamo l’iniziativa spontanea annunciandoci  nella Città di Foggia e promuovendo la domanda che nasce da uno stato d’animo. Io cosa faccio? Diffondo luce non il buio della rassegnazione e della apatia per diffondere la bellezza della cultura  la fratellanza il sociale  l’altruismo e l’amore.
Apprendiamo si tratta di un giovane di 26 anni foggiano, ma non conta solo chi sei conta ciò che fai.
Profondo semplicemente umano il contenuto dei messaggi in dei post scriptum che sta seminando per le vie e i luoghi della Città e sulla pagina Instagram Il Poeta di Foggia, come messaggio rivolto in particolare ai Giovani da un giovane ma non solo, diffondendo  quel barlume di speranza e di fratellanza facendosi promotore e sostenitore di un pensiero di azione con frasi di luce  con motivazioni che incitano alla bellezza della cultura e dell’amore verso il prossimo.
Ci sono momenti nella vita in cui pensi di non farcela, in cui pensi che tutto sia finito.
Che non ci siano più……speranze speranze speranze. Ricordati queste mie parole. Non mollare mai.
Credi nella. Forza del tuo cuore dell’.amore. Credi che domani nonostante tutto ritornerà a splendere il Sole.
Reclamare il potenziale. Il talento richiede potenziale. E La grandezza richiede impegno. La domanda senza sforzo è inutile.
E’ fidati tu hai quel potenziale. Devi far uscire quel potenziale. Perche’ è il tuo destino. Perche’ Te lo meriti Perche’ sarài il piu…… Grande.
#foggia #iocosafaccio #diffondo #gola #gente #onesta #libera #attiva #ideali #ilpoetadifoggia #laforzadelgiusto
Scrivici. Cercaci. Noi ci siamo a disposizione di tutti coloro che si riconoscono e si prodigano.
Questa è la Foggia della ’Italia che ci piace e che vogliamo a dimostrazione che bisogna crederci e credere sempre in un mondo migliore possibile partendo dalla terra in cui siamo nati e cresciuti.
Tiktok :Gola193/Coordinamento Gola
Email: forzadelgiusto@gmail.com coordinamentogola@gmail.com 

Commenti